Torna alla lista annunci

METODOLOGIE DI GESTIONE MERCATO TRAMITE CRM

MADE S.C.A R.L.



CRM:
• implementazione dell’entità “visite al Competence Center” con la realizzazione dei relativi grafici e dashboard;
• implementazione della funzione automatica di reporting relativa all’area di interesse degli account e della tematica delle opportunità aperte;
• gestione degli account “Associazioni”;
• ricostruzione dello storico “webinar realizzati” con l’acquisizione dei Leads;
• impostazione dei moduli di contatto;
• supporto nella gestione delle attività di marketing automation;
• collegamento con l’area Orientamento e Formazione e l’area Comunicazione;
• normalizzazione dei dati.


b) MADE è una fabbrica digitale e sostenibile che supporta le imprese manifatturiere nel percorso di trasformazione digitale verso l'Industria 4.0. MADE, con i propri partner, 43 aziende private, 4 università lombarde e un ente pubblico, INAIL, mette a disposizione un ampio panorama di conoscenze, metodi e strumenti sulle tecnologie digitali che spaziano dalla progettazione all’ingegnerizzazione, dalla gestione della produzione alla consegna, fino alla gestione del termine del ciclo di vita del prodotto. Grazie all'ampio demo-center da 2.500 mq, alle aule per la formazione e agli spazi per co-working e riunioni, rappresenta una soluzione unica nel suo genere. Lo speciale percorso di crescita verso la trasformazione digitale messo a punto si basa su queste fasi: informare e mostrare le tecnologie Industria 4.0, spiegare attraverso attività di formazione ad-hoc, per arrivare a trasferire e implementare attraverso progetti le soluzioni tecnologiche. MADE – Competence Center Industria 4.0 è interlocutore tecnico a cui rivolgersi per gestire attività di innovazione, trasferimento tecnologico, ricerca applicata e assistenza nell’implementazione delle tecnologie 4.0, per mantenere un elevato livello competitivo ristrutturando i modelli organizzativi, di business e la strategia della propria impresa.

Candidati