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Supporto amministrativo e di gestione documentale

Politecnico di Milano



Il/La candidato/a dovrà supportare la Delega Faculty Management e il Centro Innovazione Didattica del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano nelle diverse iniziative, ed in particolare:
• organizzare riunioni e coordinare la predisposizione di preverbali e verbali;
• inviare email per la raccolta di adesioni a iniziative, incontri, progetti, ecc.
• raccogliere, archiviare e sintetizzare dati e informazioni relative alla faculty e alle iniziative sviluppate dai due gruppi di lavoro
• Supporto alla gestione dei visiting/guest professor e all’organizzazione degli incontri e delle attività da loro svolte
• Supporto alla predisposizione di documenti informativi sulle iniziative di Faculty Management/Teaching Development.

Inoltre, il/la candidato/a dovrà supportare la Delega Alumni nelle attività di gestione e aggiornamento del database Alumni, ovvero:
• Aggiunta periodica dei neo-laureati per ciascuna sessione di laurea, nonché l’imputazione dei relativi dati raccolti da questionari post-laurea nel database esistente.
• Aggiornamento periodico del database finalizzata a supportare i processi di Accreditamento e Ranking del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale.
• Supporto nella raccolta e presentazione dei dati in funzione delle richieste di Accreditamento e Ranking, nonché di altre richieste relative alle attività Alumni (ad esempio, lancio di nuovi Club, Chapter internazionali, campagne di marketing, ricerca testimonials, etc.).


Il Politecnico è un'università scientifico-tecnologica che forma ingegneri, architetti e designer.

Candidati