Torna alla lista annunci

Technical Customer Support Engineer

EliData S.P.A.



La sua attività concernerà:
• Il contatto con il cliente dalla presa in carico dell’attività, a tutte le fasi di produzione, sino alla consegna del lavoro;
• La verifica tecnico/funzionale delle segnalazioni e il supporto tecnico continuo in caso di malfunzionamenti;
• Test e verifica funzionale dei nuovi prodotti pre e post consegna;
• Il supporto al gruppo di sviluppo nella fase di verifica dei rilasci e delle modifiche apportate ai programmi.
• La gestione di tutta la documentazione di progetto e di quella relativa ai prodotti.


EliData è l'azienda italiana specializzata nella progettazione di software per l'industria finanziaria. Nata nel 1999 per iniziativa imprenditoriale di professionisti provenienti dal mondo dell'Information Technology finanziaria, è una struttura dinamica e altamente specializzata. EliData si propone come partner qualificato e specializzato nella consulenza progettuale e nello sviluppo di applicativi di trading e order routing per mercati internazionali e di soluzioni per il trasferimento dati fra tutti i sistemi di Front e Back Office.

Candidati