Torna alla lista annunci

Junior Customer Quality

Eldor Corporation Spa



La posizione supporterà nelle attività di:

Assicurare una corretta ed efficace comunicazione con il Cliente per garantirne la soddisfazione;
Garantire una comunicazione efficace tra le funzioni aziendali interne per l’individuazione delle cause del problema e definizione del piano di risoluzione;
Assicurare supporto ai Customer Quality dei Plant produttivi durante la gestione dei reclami;
Assicurare il corretto inserimento delle informazioni nei portali Cliente e nei Database interni per quanto di competenza;

Requisiti richiesti:

Brillante percorso scolastico
Laurea in discipline Economiche - Linguistiche o affini
Ottima conoscenza della lingua inglese
La conoscenza anche base del Tedesco o di una seconda lingua sarà considerata un plus


Eldor Corporation è una realtà internazionale nel settore automotive.

Tre centri R&D in Italia, quattro siti produttivi attivi in Italia, Turchia, Cina e Brasile e numerosi uffici tecnico-commerciali nel mondo: tutto ciò fa di Eldor un'azienda leader nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di componenti per sistemi di accensione , di centraline di controllo motore e gestione della combustione basate sull'analisi delle correnti ionizzanti nonché su sistemi per applicazioni ibride ed elettriche.

Unendo l'innovazione tecnica ad altissimi standard di qualità, anticipando le richieste del mercato e facendo tendenza nei settori di competenza, Eldor si presenta ai Clienti come Partner Innovativo nello sviluppo e fornitura di soluzioni nuove, personalizzate e all'avanguardia.

Eldor contribuisce inoltre alla sostenibilità ambientale, sviluppando e producendo sistemi elettrici di tecnologia avanzata per applicazioni ibride ed elettriche e in particolare, macchine elettriche, elettronica di potenza e controllo e Battery Management System.


Candidati