Torna alla lista annunci

Stage - Technical Assistance Centre

Leica Biosystems Italia



Mantenere le relazioni con i Clienti e fornire loro supporto (via email/telefono);
Inserimento in SAP di richieste di intervento (notification) a seguito di training per l’utilizzo di SAP;
Inserimento in SAP di offerte per intervento tecnico (DP80) e invio dell’offerta al Cliente;
Ottimizzazione dell’utilizzo di report SAP per l’identificazione
delle offerte per intervento tecnico ancora attive;
Follow-up con i Clienti per le offerte di intervento tecnico ancora attive al fine di incrementare la ricezione di ordini per gli interventi fatturabili.


Leica Biosystems è un’azienda operante nel settore della diagnostica oncologica e un leader globale nelle soluzioni di flusso di lavoro. Leica Biosystems è l’unica ad offrire il portafoglio più esaustivo che comprende l’intero flusso di lavoro, dalla biopsia alla diagnosi. Grazie alle nostre competenze specifiche, ci impegniamo a promuovere innovazioni che relazionano le persone nei settori della radiologia, patologia, chirurgia e oncologia. I nostri esperti si impegnano ad offrire una migliore qualità soluzioni integrate, ed efficienze ottimizzate, così da realizzare miglioramenti innovativi nell'affidabilità diagnostica. La nostra missione di “Advancing Cancer Diagnostics, Improving Lives” è il cuore della nostra cultura aziendale. La società ha la sua sede principale in Germania ed è presente in più di 100 Paesi, con centri di produzione in 9 di questi.

Candidati