Torna alla lista annunci

Social Media Strategy & Digital Pr per LuxuryPretaPorter.it

LuxuryPretaPorter.it



Lavorando come Social Media & Digital Pr, il tuo obiettivo sarà sviluppare e veicolare, attraverso lo sviluppo di canali social e del webmagazine i contenuti editoriali e di marketing digitale.
Ti occuperai di:
- individuare le più efficaci strategie di comunicazione online e offline;
- sviluppare contenuti digital in un’ottica di content management;
- monitoring & management dei social network;
- lavorare nel team di sviluppo del magazine LuxuryPretaPorter cartaceo e digitale;
- ideare, gestire, monitorare le campagne web;
- gestire le Digital PR curando i contatti con influencers e brand del settore


Ci occupiamo di internet dal 1998, quando siamo stati tra i fondatori di una delle prime web community in Italia.
Nel 2005, dallo spin off di quell'esperienza sono nati Rumors.it e la sua redazione giornalistica la cui principale attività è la realizzazione e diffusione di contenuti informativi e di intrattenimento.
Dal 2009 al 2014 Rumors.it è stato news provider di Yahoo! Italia fornendo contenuti editoriali dedicati al mondo della televisione, del cinema e dello showbiz.
Oggi Rumors.it è partner editoriale di Microsoft/MSN e grazie all'esperienza acquisita in questi anni è nato il nuovo progetto editoriale "Luxury prêt à porter" il webmagazine dedicato al lusso accessibile e ai brand che innovano e fanno tendenza.
Il team editoriale e marketing di Rumors.it (Tobiz.it) è impegnato anche in attività di consulenza strategica e project management nel settore dell'editoria digitale e del marketing per altre realtà giornalistiche e aziende, a conferma dell'esperienza ormai più che consolidata maturata in questi settori.


Candidati