Torna alla lista annunci

Junior Data Analyst

Ogilvy



Cerchiamo una persona da inserire come Junior Data Analyst, che abbia spiccate capacità nella comprensione degli attuali scenari digitali e nell’analisi dei dati.
Il candidato sarà di supporto nel:
- disegnare le più opportune strategie di raccolta dei dati
- riconciliare dati da fonti diverse (database, web analytics, social analytics)
- effettuare analisi statistiche sui dati e trasformare i risultati in insight di valore per il cliente
- preparare presentazioni di attività e relativi insight.


Ogilvy ha creato campagne di marketing leggendarie e di innovazione culturale fin dal 1948, anno in cui David Ogilvy ha fondato l’agenzia.
Secondo “Fortune Global 500 Companies”, oggi Ogilvy è un network creativo integrato e pluripremiato che dà valore ai brand e al business dei propri clienti in 83 paesi del mondo con 132 uffici. Ogilvy si occupa del design della marca, dell’esperienza intorno alla marca e della comunicazione della marca stessa per modellare ogni aspetto delle esigenze di un brand attraverso le sue capability fondamentali: Brand Strategy, Advertising, Customer Engagement e Commerce, PR e Influence, Digital Transformation e Partnership. Ogilvy fa parte di WPP (NASDAQ: WWPGY).


Candidati